“Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate”

Dal Vangelo secondo Matteo 6, 7-9

Caro fratello o sorella,

In questa pagina hai la possibilità di richiedere preghiere. Noi Missionari del Prez.mo del Sangue metteremo tutto davanti a San Gaspare. Il nostro Fondatore intercederà per te presso il Padre.

Sii fiducioso e non disperare.

Il Signore sia con te!

Nome:
Cognome:
Email:
Indirizzo:
Città:
CAP:
Telefono-Cellulare:
Data di nascita (GG/MM/AA):
Richiesta di preghiera:

I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche, dalla “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue”, via Narni, 29 - 00181 Roma. I tuoi dati non saranno né comunicati né diffusi. Previo tuo consenso, i tuoi dati potranno essere utilizzati dalla “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue” per inviarti – anche via e-mail – informazioni sulle nostre iniziative, attività e campagne di sensibilizzazione. I tuoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti alla “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue” all'indirizzo email segreteriaprovinciale@cppsita.it

CONDIVIDI