Seleziona una pagina

Avevamo condiviso tempo fa (https://www.sangaspare.it/news/benevento-un-campo-per-carmelo-entra-nelle-scuole-sannite/ ) la notizia che il progetto “Un campo per Carmelo“, voluto e promosso dalla nostra Congregazione, dall’associazione “Imbriani non mollare“, Hitch2 produzioni e NTR24, era arrivato nelle scuole, a testimonianza dei valori di un calcio sano e dello sport come strumento di aggregazione sociale e crescita personale. Continua il nostro viaggio: il 15 febbraio è il 6^ anniversario della nascita in cielo di Carmelo. Il calciatore e allenatore giallorosso sarà ricordato il 16 febbraio, in occasione della partita Benevento – Cittadella, con inizio alle ore 15. La curva sud realizzerà una coreografia dedicata a Carmelo, presenterà il progetto allo stadio e organizzerà la distribuzione di materiale informativo e la vendita dei gadget realizzati per questa iniziativa.
La sera di Sabato 16 e Domenica 17 la Parrocchia S. Agnese, a San Giorgio del Sannio (BN), grazie alla disponibilità del Parroco d. Salvatore Soreca, la figura di Carmelo sarà ricordata durante le Celebrazioni. Per poter contribuire al progetto saranno disponibili anche oggetti provenienti dalla nostra Missione in Tanzania. La giornata si concluderà con la proiezione del docu-film “Volevo essere Imbriani”, regia di Umberto Rinaldi (a partire dalle ore 20).
Il nostro direttore Provinciale, don Terenzio Pastore, sarà presente sia allo Stadio che il giorno dopo nella Parrocchia di S. Agnese, dove presiederà la S. Messa delle 19.
Vi ricordiamo che è possibile sostenere il progetto con offerte e donazioni sull’IBAN dedicato: IT52A0501803400000016744369 intestato a “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue”, causale “Un campo per Carmelo”